Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Perché acquistare dal Biocontadino

La prima regola da seguire per sentirsi bene è consumare alimenti di qualità e fare movimento fisico. Frutta e verdura nella nostra dieta sono essenziali per la nostra salute, ma è altrettanto importante variare a tavola seguendo l’alternarsi delle stagioni e sfruttando le proprietà di ogni singolo alimento. 

Se mangi sano la salute vince !

Acquista ora!

Finalmente la verdura sa di verdura !

Ho scelto la coltivazione biologica perché credo in quello che faccio e ogni volta che assaggio un ortaggio coltivato con questa tecnica, sento il vero sapore dell’ortaggio stesso. Le tecniche usate in agricoltura biologica permettono l’accrescimento naturale delle piante e quindi consentono di ottenere alimenti di elevata qualità nutritiva sfruttando la naturale fertilità del suolo. Si utilizzano esclusivamente prodotti di origine organica e naturale, evitando l'utilizzo di organismi geneticamente modificati (OGM) ed escludendo sostanze chimiche di sintesi come fitofarmaci, medicinali e diserbanti. 

Ovviamente il mestiere del contadino non è per niente facile, servono passione, sudore, organizzazione, ma non bastano, perché bisogna sempre confrontarsi giorno per giorno con le incognite legate allo svolgimento delle stagioni come maltempo, siccità, grandine...

 

Con gli ordini online migliori il mio lavoro e ti semplifichi la vita !

La mia voglia di far bene è tanta, cerco di migliorare costantemente il mio lavoro e la gestione del tempo, e gli acquisti online, da questo punto di vista, mi semplificano enormemente la gestione degli ordini giornalieri, ordine che Tu puoi gestire facilmente anche dal tuo smartphone. Ho voluto creare la mia piccola azienda agricola 2.0 e vorrei farla crescere insieme a Te, magari puoi darmi una mano :). 

La consegna è gratuita 

Dal campo alla tavola punto su filiera corta e freschezza !

Per garantire ai miei clienti sempre il meglio, raccolgo la mattina, giorno per giorno, le verdure ordinate entro le 24:00 del giorno precedente e le consegno con rapidità nel pomeriggio entro le 20:00 in modo da garantire sempre la massima freschezza e conservabilità di ogni prodotto. Le mie verdure durano di più, si conservano meglio anche fuori dal frigorifero perché sono raccolte e consegnate dopo poche ore. 

Vai subito nell'orto

Garantisco un prezzo di vendita non speculativo !

Ciò che rende sostenibile la tua spesa, sono la filiera corta e la vendita diretta senza intermediari. Inoltre pagando alla consegna fai tu stesso il controllo qualità dei prodotti acquistati. 

Dal produttore al consumatore

 

Riduco costi e rifiuti !

Preferisco il riutilizzo di cassette multiuso, così evito l'imballaggio e i costi di confezionamento.